Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energia ricerca una risorsa da inserire in qualità di Data Document Assistant.
Nell'ambito del dipartimento Operation & Asset Management il/la Data Document Assistant supporterà il Construction Manager nella gestione amministrativa della documentazione di progetto.
La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto.
- Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
- Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
- Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate.
Requisiti:
- Laurea/Diploma.
- Esperienza di almeno 1 anno maturata nel medesimo ruolo o percorsi affini.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza della lingua tedesca.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Completano il profilo precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali.
- Disponibilità a brevi trasferte.
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Sede:
Genova centro
Orario tempo pieno da lunedì a venerdì.