Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energia ricerca una risorsa da inserire in qualità di Data Document Assistant.
Nell'ambito del dipartimento Operation & Asset Management il/la Data Document Assistant supporterà il Construction Manager nella gestione amministrativa della documentazione di progetto.
La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
• Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto.
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
• Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate.
Requisiti:
• Laurea/Diploma.
• Esperienza di almeno 1 anno maturata nel medesimo ruolo o percorsi affini.
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Gradita conoscenza della lingua tedesca.
• Buona conoscenza del pacchetto Office.
• Completano il profilo precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali.
• Disponibilità a brevi trasferte.
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Sede: Genova centro
Orario full time da lunedì a venerdì.
Data inizio prevista: 15/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Genova (Genova)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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