Openjobmetis spa, filiale di Imola, cerca per azienda che commercializza forniture per l'edilizia, un magazziniere/addetto al banco. La figura si occuperà principalmente della gestione del banco clienti, garantendo un servizio cortese ed efficiente, e supporterà il magazzino nelle attività di carico/scarico e gestione merce (ordini in entrata e in uscita). Mansioni principali: Gestione diretta dei clienti al banco (accoglienza, assistenza, vendita) Supporto nella gestione del magazzino Controllo e registrazione ordini in entrata/uscita Utilizzo del PC per la gestione e aggiornamento degli ordini All’occorrenza, uso del muletto (patentino non obbligatorio) Requisiti richiesti: Buone doti relazionali e attitudine al contatto con il cliente Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Conoscenza base dell’uso del PC Eventuale esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus full-time dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12 e dalle 14 alle 18. Iniziale contratto in somministrazione volto all'assunzione in azienda ccnl: Commercio luogo di lavoro: Cadriano (BO) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.