Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con i punti vendita e le centrali d'area dei clienti GDO assegnati. Esecuzione e implementazione delle strategie definite dalla direzione commerciale assieme all'area Manager, assicurando coerenza con gli obiettivi aziendali. Monitoraggio costante dell'andamento dei punti vendita (assortimenti, prezzi, promozioni, esposizioni). Raccolta e analisi di dati di sell-in e sell-out, con reportistica periodica Attività di negoziazione a livello regionale per garantire la corretta attivazione delle iniziative commerciali. Presidiare il territorio assegnato attraverso visite regolari Supporto alle attività di trade marketing e promozioni in store Esperienza di 2-4 anni in ruoli commerciali nel settore alimentare, preferibilmente nel canale GDO / Retail. Conoscenza delle dinamiche del punto vendita e capacità di gestire relazioni con direttori di negozio e buyer regionali. Buona capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti digitali/CRM per la reportistica. Orientamento al risultato, capacità organizzative e forte presenza sul territorio. Ottime doti comunicative, empatia e attitudine al lavoro di squadra, in linea con i valori aziendali. Mandatoria provenienza dall'Alimentare Per importante realtà alimentare, sono alla ricerca di un/a Regional Key Account Manager con focus sull' area 3 (Lazio, Umbria, Abruzzo Molise) per il canale GDO, che avrà il compito di presidiare e sviluppare i clienti sul territorio assegnato, garantendo la corretta implementazione delle strategie commerciali definite a livello nazionale. Ottima opportunità di carriera.