Villa Erbosa Parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è una struttura sanitaria accreditata di riferimento a Bologna per l’elevata qualità delle cure e la presa in carico globale dei bisogni di salute. Attraverso un’offerta completa di prestazioni ambulatoriali e di ricovero nelle principali branche specialistiche, garantisce continuità assistenziale e percorsi integrati di cura. L’attenzione all’innovazione tecnologica, unita a una forte vocazione ortopedica, consente di trattare con competenza patologie complesse, assicurando al paziente un percorso completo, dalla fase chirurgica a quella riabilitativa, all’interno della stessa struttura.
Manutentore tecnico elettromedicale Reclutiamo un manutentore tecnico elettromedicale da inserire all’interno del reparto di ingegneria clinica.
Responsabilità
Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettromedicali e delle tecnologie sanitarie.
Svolgere ispezioni periodiche e verifiche di funzionamento delle apparecchiature elettromedicali per ridurne al minimo i guasti e massimizzarne la durata operativa.
Garantire la sicurezza del paziente e degli operatori in relazione all’uso delle apparecchiature attraverso il mantenimento dello stato di efficienza delle tecnologie.
Assicurare l’aggiornamento dell’inventario elettronico delle apparecchiature elettromedicali dell’ospedale con il gestionale dedicato.
Supportare gli obiettivi strategici complessivi dell’azienda garantendo standard di qualità e sicurezza in linea con le certificazioni aziendali 9001 e 45001.
Cosa non può mancare
Diploma presso Istituto Superiore a indirizzo tecnico (preferibile conoscenza di apparecchiature biomedicali e titolo ITS).
Propensione all’apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in Ingegneria clinica.
Location Via dell’Arcoveggio 50 – Bologna (BO)
Dettagli lavorativi
Tipologia contrattuale: CCNL AIOP.
Durata: indeterminato.
Vuoi far parte del nostro gruppo? Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr