Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente Metalmeccanico
La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di:
1. Dare supporto alle attività di vendita
2. Stesura di offerte, contratti, fatture
3. Gestione ed elaborazione degli ordini sul sito web e aggiornamento dei prodotti
4. Aggiornare il database dei clienti
5. Creare report e analisi per le vendite effettuate in azienda
6. Minima esperienza in ambito
7. Dimestichezza con l'utilizzo di PC, gestionali aziendali e palmari
L'inserimento è finalizzato all'assunzione. Contratto iniziale con agenzia, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano tutti i profili, con affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di lavoro.
Orario di lavoro: 8 ore, con fascia oraria 8 – 18 e flessibilità in ingresso.
Luogo di lavoro: Limena (PD)
Per candidarsi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. EU 679/2016).
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Settore: Industria metalmeccanica
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr