Per azienda operante nella manutenzione di impianti elevatori, siamo alla ricerca di un / una impiegato / a da dedicare alla gestione organizzativa degli interventi sulla base delle segnalazioni (telefoniche e via e-mail) provenienti dai clienti e della disponibilità dell'agenda dei collaboratori tecnici.
In base alla priorità di intervento e alla disponibilità dei manutentori, la risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione dell'appuntamento, la registrazione informatica della richiesta, il monitoraggio delle scadenze relative agli manutenzioni periodiche e la gestione dell'archivio.
Richiesti 1-2 anni di esperienza d'ufficio in mansioni similari / amministrative.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Contratto iniziale a tempo determinato di 3-6 mesi, assunzione alle dipendenze dirette dell'azienda.
CCNL Metalmeccanico PMI, 2° livello, circa 1750 lorde mensili.
Responsabilità
* gestione chiamate entranti
* organizzazione dell'appuntamento
* registrazione informatica della richiesta
* monitoraggio delle scadenze relative agli manutenzioni periodiche
* gestione dell'archivio
Data inizio prevista : 24 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA
Città : Arese (Milano)
Esperienza lavorativa
* Impiegato (m / f) - 12 mesi
Istruzione
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria
* Full Time
CCNL : Metalmeccanici PMI
Livello
2° livello
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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