Ricerca impiegato/a customer service
Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a customer service, da inserie nel proprio organico.
DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA?
La risorsa svolgerà un ruolo molto notevole nei meccanismi aziendali, ovvero il contatto telefonico outbound e inbound per le seguenti attività:
Gestione delle lead per acquisizione potenziali clienti;
Fidelizzazione, informativa e proposizione servizi;
Recupero documentale;
Assistenza cliente;
Recupero clienti inattivi e condomini ceduti;
Supporto nelle attività di back office ordinario.
COSA RICHIEDIAMO?
Se ti ritieni un profilo commerciale, dinamico, con spiccate doti comunicative, orientato al cliente e a suo agio nella gestione delle telefonate, questa è l'occasione che fa per te.
Si richiede inoltre:
Esperienza di almeno due anni nel settore (gradita ma non obbligatoria)
precisione;
predisposizione al lavoro in team;
predisposizione allo studio e alla formazione;
problem solving;
conoscenza del pacchetto office (necessario)
COSA OFFRIAMO?
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente agile e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
Contratto: iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento affidabile in azienda.
Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato (a partire da €1300)
Sede di lavoro: Centobuchi (AP)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati saranno trattati nel rispetto delle normative D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese