Per importante realtà strutturata, ricerchiamo una/un Addetta/Addetto Payroll, figura con esperienza nella gestione amministrativa del personale e nelle attività legate al payroll. La risorsa supporterà l'area HR e si occuperà dell'intero ciclo di gestione del dipendente.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
* Gestione delle presenze, cedolini, ferie/permessi/malattie.
* Coordinamento con uffici interni per consuntivazione ore e pratiche contrattuali.
* Attività payroll: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni/cessazioni, uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili ecc.
* Gestione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi.
* Partecipazione ai processi HR: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione del personale.
Requisiti richiesti:
* Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo payroll o amministrazione del personale.
* Preferibile conoscenza del CCNL Multiservizi.
* Gradita conoscenza di software HR e gestionali paghe (es. INAZ o equivalenti).
* Ottima padronanza di Excel e strumenti di reporting.
Aspettiamo la tua candidatura
During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco
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