ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale:
•Diploma di ragioneria o similari.
•Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
•Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (principalmente, metalmeccanico, cooperative sociali, terziario, commercio, trasporti, artigianato, edile);
•Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
•Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe;
•Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; (non indispensabile) Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Prima consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato
Sede di lavoro: vicino Castelnovo Ne' Monti (RE)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, livello da definire in base alle effettive competenze del/la candidato La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). "Aut. Min. RS".
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a cod. #nuovericerche