Geox, brand lifestyle premium dal DNA italiano, leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento con tecnologia esclusiva, ricerca una figura di Shop Assistant per il nostro punto vendita di Arese.
Essere Shop Assistant in Geox significa avere la responsabilità di rappresentare il nostro brand, impegnandosi nel mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento.
Principali Responsabilità
1. Essere portavoce dei valori e della cultura aziendale.
2. Rispondere alle richieste del cliente offrendo un servizio di alta qualità.
3. Mantenere e garantire l'ordine e l'organizzazione del negozio.
4. Controllare e rifornire lo stock.
Caratteristiche e Soft Skills Richieste
1. Esperienza nel settore retail come addetto vendita in contesti dinamici.
2. Capacità di lavorare per obiettivi.
3. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Geox è nata in Italia a metà degli anni '90 con l'obiettivo di sviluppare tecnologie e prodotti dallo stile contemporaneo, mirati a migliorare il benessere delle persone. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre percorsi di crescita professionale stimolanti. Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto moderno e innovativo, presente a livello mondiale, dove le persone sono un fattore strategico e il motore della crescita.
Siamo costantemente alla ricerca di persone le cui idee possano fare la differenza e contribuire allo sviluppo sostenibile, migliorando il benessere di chi sceglie di indossare i nostri prodotti ogni giorno.
In Geox promuoviamo le pari opportunità, valorizzando il merito e il talento. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, rispettando diversità e unicità di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, etnia, orientamento sessuale o disabilità.
#J-18808-Ljbffr