PPossiedi buona conoscenza del costo del lavoro? /ppHai esperienza nel reporting e spiccate doti analitiche? /ppSe desideri coniugare le due cose in una nuova avventura professionale, questa è l'opportunità che fa per te! /ppRandstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario. /ppPer ottima realtà del settore servizi ricerchiamo un /ppJR HR COST CONTROLLER /ppSi offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato e RAL 30.000€ - 33.000€. /ppBenefit: ticket restaurant 5,19 euro ed è previsto 1 giorno di Smart Working alla settimana. /ppOrario di lavoro: full time, dalle 9 alle 18, con 1 ora di pausa pranzo e flessibilità oraria. /ppLuogo di lavoro: Pozzuolo Martesana MI /ppDi cosa ti occuperai? /ppInserito nel team del controllo di gestione e relazionandosi strettamente con il team paghe, l'HR Cost Controller si occuperà garantire le analisi dei dati relativi al costo del lavoro attraverso l'elaborazione di reportistica specifica e condividere i risultati internamente tramite report ed applicativi dedicati. /ppIn particolare le sue mansioni saranno: /pullisupportare la direzione nell'elaborazione del budget relativo al costo del personale; /lilifornire i dati necessari per il monitoraggio del costo del personale alle faree aziendali coinvolte; /lilisupervisionare il flusso dati verso il controllo di gestione per lo sviluppo di reportistica; /lilielaborare reportistica; /lilianalizzare il costo del personale, misurazione actual e analisi scostamenti; /lilianalizzare la composizione e dinamiche di evoluzione del costo del personale: retribuzione di base, assentesimo, malattia, ferie, straordinari; /liliconfrontare costi e indicatori per tipologia di CCNL, tipologia di servizio, mansione; /lilisupportare il team di controllo di gestione nell'elaborazione dell'impatto del costo del personale per la redazione offerte. /li /ulpQuali requisiti stiamo cercando? /pulliLaurea, anche breve, preferibilmente in ambito economico; /liliottimo uso Excel e preferibilmente Teamsystem e/o Zucchetti; /liliconoscenza completa della composizione del cedolino e componenti retributive e previdenziali; /lili1 anno di esperienza nel ruolo di hr cost controller oppure in area payroll con specifica, rilevante e continuativa esperienza nel controllo costi del personale, anche somministrato; /liligradita provenienza da agenzie per il lavoro e/o studi paghe; /lilicapacità di analisi dati, orientamento al risultato, precisione; /lilibuone doti relazionali. /li /ulp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p