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Addetto/a ufficio servizi generali con background giuridico-economico (cernusco lombardone)

Cernusco Lombardone
WHATJOBS
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO

Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito giuridico o economico e ha una disinvolta conoscenza della lingua inglese.

Attività principali

La risorsa sarà il punto di contatto con lo studio legale esterno, in particolare per gli aspetti legati alla contrattualistica, e si occuperà delle seguenti attività:

- Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);

- Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);

- Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling ;

- Negoziazione con i fornitori per l’acquisto di materiale indiretto e servizi (consulenze, formazione, ecc.);

- Scouting di nuovi fornitori e negoziazione delle condizioni economiche e clausole contrattuali;

- Aggiornamento dei listini prezzi dei fornitori soggetti a rinegoziazione;

- Supporto a Direzione HR e Servizi Generali:

Quando necessario, la risorsa fornirà inoltre supporto alla Direzione Risorse Umane e al Responsabile Servizi Generali nelle seguenti attività:

- Coordinamento dei fornitori di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parco auto);

- Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;

- Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);

- Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi Intercompany);

- Contributo all’aggiornamento delle procedure aziendali e alla corretta gestione documentale;

- Supporto a progetti di marketing e sponsorizzazioni aziendali.

Requisiti preferenziali

- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di produzione;

- Conoscenza di SAP e del pacchetto Office, in particolare Excel.

Competenze richieste

- Ottime doti relazionali e comunicative;

- Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità;

- Precisione, proattività e rispetto delle scadenze.

IHI è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della parità di genere e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta.

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