Sai dar vita a contenuti che raccontano storie. Le nostre storie parlano soprattutto dei nostri valori aziendali e dei progetti di mobilità in Alto Adige. Integrando lo storytelling per siti web, newsletter o social media, ti assicuri che le informazioni corrette raggiungano il giusto target. I tuoi compiti: Sviluppi e coordini contenuti per canali online (web, social media, ecc.) e offline (stampa) Collabori a stretto contatto con i diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni Pianifichi e implementi la content strategy Elabori piani redazionali allineati ai diversi canali di comunicazione uniformandone il tono e garantendo coerenza nella linea editoriale Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano Le tue competenze: Precisione nella scrittura, revisione e coordinamento dei contenuti Ottima conoscenza del tedesco, dell’italiano e dell’inglese Affinità con i formati digitali, in particolare web e social media Creatività e approccio al lavoro strutturato Hai preferibilmente: Esperienza con sistemi di CMS (ad es. Typo3, Pimcore, Wordpress) Conoscenze di base in SEO e storytelling Familiarità con diversi formati di contenuti (testi, immagini, grafiche, video, social media) Noi offriamo: Il tuo inserimento in un’azienda solida ed affermata nel settore della mobilità con un contratto inizialmente a tempo determinato Orari di lavoro flessibili Home office (fino a due giorni in settimana) Buoni pasto Sede di lavoro: Bolzano, con la possibilità di lavorare anche presso altre sedi di STA Un team giovane e dinamico con brevi percorsi decisionali Opportunità di formazione continua e vantaggi welfare Creiamo insieme movimento e raccontiamo il presente e il futuro della mobilità in Alto Adige. Se condividi la nostra visione, saremo felici di accoglierti nel team! Bolzano, 11 luglio 2025