PIn Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un’esplosione di idee ed energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza. /ppIn Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezzi la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi troppo sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, cura degli altri e per l’ambiente rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. L'audacia è la nostra caratteristica distintiva. Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l’insegna del beauty più ammirata al mondo! /ph3Sei pronto a migliorare la vita delle persone? /h3h3Profilo /h3pSei un Sales Advisor con forte orientamento al business e alla soddisfazione del cliente. Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, intelligente e risolutore di problemi. La passione per il tuo lavoro è la chiave per il successo. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty. /ph3Mission /h3pCome Beauty Advisor di Sephora Italia, la community di bellezza più amata al mondo, ti occuperai di: /pulliAccogliere i clienti garantendo loro un’esperienza di shopping unica e memorabile: farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. /liliOffrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente e di prodotto. /liliSupportare il direttore di negozio e gli specialisti nella gestione delle attività quotidiane. /liliContribuire al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti alle strategie e ai piani d’azione stabiliti dai tuoi manager. /liliGestire il magazzino e le consegne. /liliCollaborare con i colleghi per creare un forte spirito di squadra e un clima positivo. /li /ulh3Background /h3pEsperienza pregressa in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti multinazionali dinamici nel settore retail. /ppConoscenza dei principali KPI del commercio. /ppAgilità, dinamismo e flessibilità. /ppForte orientamento ai risultati. /ppPredisposizione al lavoro di squadra. /ppDiploma di scuola superiore. /ppBuona conoscenza dell’inglese, preferibile anche del francese. /ph3It’s all about PEOPLE! /h3pCi piace coltivare e far crescere i nostri talenti! /ppbLa formazione ti accompagnerà durante tutto il percorso. /b /ppParteciperai a training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze! /ppOffriamo percorsi di carriera personalizzati: potrai definire i tuoi obiettivi e ricevere il supporto necessario per raggiungerli. /ph3Sephora Attitude /h3pCrediamo nel “Vincere insieme”: sarai responsabile di creare uno spirito di squadra che offra un’esperienza eccezionale in negozio! Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare percorsi unici ai nostri clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati, ottimizzando la fidelizzazione al brand. /ppbDivisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: /b /pulli17.000 referenze /lili6 milioni di visitatori all’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées /liliPiù di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita nel mondo /lili27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia /li /ulpVuoi unirti a noi? Il programma comprende: formazione, sfide e opportunità di crescita continua. /ppL’avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi! /p #J-18808-Ljbffr