Descrizione del lavoro
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire nella Funzione Acquisti, nell'ottica di un potenziamento strategico dell'organico e di un rafforzamento dei processi interni.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
DESCRIZIONE DEL LAVORO: la figura professionale ricercata di Impiegato/a ufficio acquisti junior sarà inserita in un percorso strutturato di affiancamento e formazione.
La risorsa, con una prima base di competenze, sarà supportata dal team nella gestione dei fornitori e nelle attività di approvvigionamento, contribuendo a garantire un flusso costante ed efficiente di materiali e prodotti.
Si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera crescere e sviluppare il proprio profilo nel settore acquisti.
Attività principali:
• Gestione e aggiornamento degli ordini di acquisto tramite gestionale aziendale
• Monitoraggio delle scorte e dei livelli di rotazione per garantire disponibilità costante dei prodotti
• Aggiornamento di anagrafiche, schede prodotto e listini
• Collaborazione con i team Commerciale e Supply Chain per assicurare coerenza tra esigenze di magazzino, vendita e lancio novità
REQUISITI: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di Impiegato/a ufficio acquisti junior sono:
1. Diploma di Scuola Secondaria Superiore
2. Gradita esperienza di ALMENO 1 ANNO in ufficio acquisti
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
4. Disponibilità immediata
DETTAGLI OPERATIVI:
5. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di successiva assunzione diretta in azienda
6. Sede di lavoro: Veggiano (PD)
7. Orario: Full Time