Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilit e tanto altro ancora!
Adecco spa ricerca è alla ricerca di Agenti telemarketing per attivit Outbound in ambito UNIVERSITARIO per un'azienda leader nel settore per la sede di Capua.
Chi sei?
Hai un'ottima dialettica e buone capacit relazionali;
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
Hai una personalit dinamica/solare e fortemente proattiva;
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
Hai una forte motivazione e ambizione.
È considerato un plus:
Sei uno studente universitario o laureando/laureato ??o stai frequentando/hai frequentato un Master;
Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care.
Responsabilit :
Cosa farai?
Lavorerai in Team ??per raggiungere degli obiettivi;
Contatterai gli utenti che hanno manifestato interesse verso servizi in ambito universitario per guidarli nella scelta di Master o corsi di specializzazione post-laurea.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilit ecc.);
Orario di lavoro flessibile;
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall; Ulteriori incentivi economici in base alla produttivit ;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung ecc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalit ;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilit di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilit di ampliare le tue conoscenze.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Capua (Caserta)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca