Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist front-office l. 68/99 (spoleto)

Spoleto
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Adecco Italia Spa, per conto di una realtà aziendale strutturata che opera nel settore della GDO, è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Centralinista / Addetto/a Front Office / Receptionist, appartenente alle Categorie Protette (L. *****).Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.La risorsa sarà il primo punto di contatto dell'azienda e si occuperà della gestione delle attività di accoglienza e segreteria generale.Attività principali:Accoglienza clienti, visitatori e fornitori, garantendo un servizio cortese e professionale;Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita;Supporto nell'organizzazione delle sale riunioni e gestione degli appuntamenti;Prenotazione taxi e gestione delle richieste logistiche per ospiti e clienti;Attività di segreteria generale e supporto amministrativo di base;Archiviazione documentale e gestione della modulistica interna;Cura dell'ordine e dell'immagine dell'area reception.Requisiti:Appartenenza alle Categorie Protette (L. *****);Esperienza, anche breve, in ruoli di front office, reception o segreteria;Buone capacità comunicative e relazionali;Precisione, affidabilità e orientamento al cliente;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).xdwybmeSi offre:Inserimento in un contesto aziendale vivace e strutturato;Contratto full time (lunedì – venerdì);Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.I candidati, nel rispetto del D.lgs.********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist front desk spoleto
Spoleto
B&B Hotels Italia
Receptionist
Offerta simile
Junior receptionist pratiche caf (spoleto)
Spoleto
Maw - Menwork
Receptionist
Offerta simile
Front desk receptionist - categorie protette l. 68/99 (spoleto)
Spoleto
Savino Del Bene
Receptionist
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Spoleto
Lavoro Alloggio a Spoleto
Lavoro Spoleto
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Spoleto > Receptionist Front-Office L. 68/99 (Spoleto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva