Azienda specializzata nell progettazione e realizzazione complementi di arredoResponsabilità principali La risorsa dovrà garantire che ogni prodotto venga realizzato con i materiali corretti, seguendo un processo produttivo efficiente e ben documentato, riducendo errori e sprechi. Nello specifico dovrà occuparsi della:
- Creazione e gestione delle distinte base inserendo nel gestionale l elenco completo dei componenti, materiali e semilavorati necessari per la produzione di un prodotto.
- Aggiornamento e manutenzione dei dati tecnici, modificando le distinte base in caso di cambiamenti progettuali o produttivi.
Associa ogni distinta base al relativo codice prodotto e alle varianti.
- Controllo della coerenza tra distinta base e ciclo produttivo, verificando che le fasi di lavorazione siano compatibili con i materiali indicati.
Lavorerà a stretto contatto con l ufficio tecnico, la produzione e il magazzino.
- Inserimento e aggiornamento delle informazioni tecniche nel sistema ERP aziendale.
Si propone inserimento diretto in azienda con iniziale contratto della durata iniziale di 6 mesi.
CCNL legno industria. Ral 26k
Orario giornaliero full-time - Conoscenza dei processi produttivi. - Capacità di lettura del disegno tecnico. - Familiarità con software ERP - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team e comunicare con diversi reparti. TTOLO DI STUDIO ad indirizzo Tecnico. Meccanica, Tessile, Elettronica o Informatica. by helplavoro.it