Umana S.p.A. cerca OPERAI LEGGE 68 per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria agroalimentare. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e qualità. Sarai responsabile della gestione delle macchine di produzione, dell'effettuazione dei controlli di qualità e della manutenzione ordinaria delle attrezzature. La tua esperienza e la tua professionalità saranno fondamentali per contribuire al successo dell'azienda.
ORARIO: 5.00-13.00 13.00-21.00 21.00-05.00
Responsabilità:
- Gestione delle macchine di produzione: dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e rispettino gli standard di produzione.
- Controllo qualità: sarai responsabile dell'effettuazione dei controlli di qualità sui prodotti finiti.
- Manutenzione ordinaria delle attrezzature: dovrai occuparti della manutenzione ordinaria delle macchine di produzione.
- Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
- Essere iscritti nelle liste della Legge 68/99.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.
- Buona manualità.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).