Siamo un'azienda in forte espansione, alla ricerca di una persona con esperienza, dinamica, volenterosa e affidabile che possa ricoprire la mansione di impiegata/o gestione ordini.
La nuova risorsa dovrà svolgere lavoro di ufficio e nel dettaglio i suoi compiti saranno:
- Gestire l'intero processo degli ordini di vendita dall'inserimento nel gestionale alla interfaccia con ufficio di produzione in caso di prodotti customizzati e con pianificazione della produzione per un aggiornamento costante rispetto i tempi di consegna
- Assistere il Cliente offrendo supporto e consulenza técnica
- Svolgere attività di customer care durante la fase di acquisto e di consegna del prodotto
Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.
Completa il profilo una buona predisposizione alle relazioni e alla comunicazione interpersonale che possano facilitare i contatti in modo spontaneo unitamente ad una comprovata capacità di organizzazione e di orientamento al raggiungimento dei risultati.
Offriamo contratto Tempo pieno con richiesta di eventuali straordinari.
La ricerca ha carattere urgente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Gestione ordini: 3 anni (Obbligatorio)