Siamo un'azienda in forte espansione, alla ricerca di una persona con esperienza, dinamica, volenterosa e affidabile che possa ricoprire la mansione di impiegata/o gestione ordini. La nuova risorsa dovrà svolgere lavoro di ufficio e nel dettaglio i suoi compiti saranno: - Gestire l'intero processo degli ordini di vendita dall'inserimento nel gestionale alla interfaccia con ufficio di produzione in caso di prodotti customizzati e con pianificazione della produzione per un aggiornamento costante rispetto i tempi di consegna - Assistere il Cliente offrendo supporto e consulenza técnica - Svolgere attività di customer care durante la fase di acquisto e di consegna del prodotto Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Completa il profilo una buona predisposizione alle relazioni e alla comunicazione interpersonale che possano facilitare i contatti in modo spontaneo unitamente ad una comprovata capacità di organizzazione e di orientamento al raggiungimento dei risultati. Offriamo contratto Full time con richiesta di eventuali straordinari. La ricerca ha carattere urgente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima