Sodexo Italia, multinazionale leader in servizi B2B di ristorazione e facility management, sta cercando un Soft Services Supervisor da inserire presso struttura cliente su Latina.
Responsabilità
* Organizzare e gestire il funzionamento quotidiano dei servizi in loco (mensa, pulizie, servizio posta, giardinaggio, lavanolo divise, pest control e vigilanza)
* Supervisionare e guidare le attività dei collaboratori
* Rispondere in modo continuo ed efficace alle esigenze del cliente secondo gli accordi sul livello di servizio concordati
* Prendersi cura dei reclami dei clienti, garantendo l'ottenimento di un elevato livello di soddisfazione
* Assicurare che gli standard di qualità, salute e sicurezza e igiene siano conformi alle policy dell'azienda del cliente e alla normativa vigente
* Supportare nella consuntivazione della contabilità (costi e ricavi)
* Elaborare reportistica
* Fornire supporto per auditing interno e esterno
Requisiti
* Comprovata esperienza nell'ambito del Facility Management (servizi soft) - min. 5 anni
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Buone capacità relazionali e comunicative
* inglese scritto e parlato livello avanzato
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario : Turno di diurno
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr