Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative. Attività previste Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche Collaborazione con il team tecnico per classificazione e gestione dei materiali Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona dimestichezza con PC, scanner, stampanti e plotter Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, PDF, gestione file) Attitudine all’ordine, precisione e capacità organizzativa Offerta e condizioni Contratto a tempo determinato di 12 mesi Orario full time : dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00) Parcheggio privato riservato al personale J-18808-Ljbffr