Per la nostra sede centrale abbiamo una posizione aperta per
OPERATRICE o OPERATORE SERVICE DESK
La risorsa si occuperà di fornire agli/lle utenti supporto tecnico di primo e secondo livello.
In particolare, le attività di cui si occuperà saranno:
Utilizzo del sistema di trouble ticket per registrazione, categorizzazione e aggiornamenti richieste interne
Supporto al personale interno per assistenza tecnica in ambito informatico e telefonia;
Gestione e inventario dei dispostivi hardware;
Gestione entrata e uscita delle merci in magazzino con possibili attività di carico e scarico (per PC, stampanti di piccole dimensioni)
Si richiede:
Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea in materie scientifiche, preferibilmente indirizzo informatico;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, capacità di organizzare le proprie attività per priorità e rispetto delle scadenze;
Buone doti relazionali;
Disponibilità atrasferte di breve durata in Nord Italia (mezza giornata/2 gg) per eventuali attività a supporto di apertura/problemi/chiusura impianti aziendali
Due parole su di noi...Siamo partiti a occuparci di ristorazione nei cantieri navali di Genova e oggi siamo parte di un gruppo multinazionale presente in 6 Paesi. La nostra storia parla di ristorazione e flessibilità: ci occupiamo di nutrire bambini e studenti dai primi mesi fino agli anni dell'università, siamo presenti nelle aziende per garantire una pausa pranzo sana e gustosa ai lavoratori, sosteniamo le forze armate con preparazioni nutrienti e bilanciate, siamo partner di ospedali e strutture sanitarie nella corretta alimentazione di dipendenti e ospiti e deliziamo i viaggiatori Frecciarossa con un'offerta gastronomica d'eccellenza.
In Elior, crediamo che la diversità sia l'ingrediente fondamentale per creare un'contesto di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.