Sei un tecnico con esperienza nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa? Vuoi far parte di un'azienda in crescita e lavorare in un ambiente internazionale?
Nella nostra azienda, farai parte del Technical Service, fornendo assistenza nell'installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature di stampa, con un focus sulla qualità e sull'eccellenza nel servizio clienti.
Perché candidarsi?
Unisciti a un'azienda leader nel settore, contribuendo con le tue competenze tecniche e la tua esperienza.
Se hai esperienza tecnica nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa, e ti piace interagire con i clienti, vogliamo conoscerti!
* Residenza a Milano o zone limitrofe.
* Formazione professionale avanzata o esperienza equivalente in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali (Diploma o Laurea).
* Inglese tecnico: livello medio-alto scritto e parlato.
* Patente B.
* Esperienza di almeno 2 anni in stampa, finitura, IT, reti o tecnologie correlate.
* Almeno 1 anno di esperienza nella gestione clienti finali.
* Esperienza avanzata con dispositivi di finitura professionali, cucitrici o rifilo è un plus.
Competenze richieste
* Capacità di diagnosticare e risolvere problemi in modo innovativo.
* Ottime capacità comunicative ed empatia.
* Teamwork, metodo e atteggiamento positivo.
* Utilizzo di strumenti di diagnosi e riparazione, comprensione di schemi elettronici.
* Rispetto delle norme di sicurezza, capacità di lavorare sotto pressione e risolvere problemi.
Modalità di lavoro
* Auto aziendale assegnata.
* Tutti gli strumenti necessari forniti.
* Assegnazione delle attività tramite smartphone.
* Supporto remoto e presso il cliente.
Responsabilità
* Fornire supporto di alta qualità per installazione, manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa.
* Disponibilità a spostamenti (25% del tempo) e trasferte nazionali (almeno due settimane all'anno).
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr