Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile ufficio progettazione e software

Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Manpower Permanent Professional ricerca, per importante e storica azienda di Ravenna che fornisce servizi di progettazione e manutenzione nell'ambito dell'impiantistica industriale e dei sistemi di automazione:



RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE E SOFTWARE



La figura, a riporto della Direzione, si occupa:

Del coordinamento delle risorse inserite nell’ufficio tecnico e dell'interfaccia con le necessit e le richieste di fornitori, clienti ed interni dell’azienda.
Di supervisionare gruppi di sviluppatori e progettisti di impianti elettrici industriali pianificando il carico di lavoro dei singoli tecnici, superivisionando la parte tecnica della singola commessa.
Di confrontarsi con il cliente per lo studio di fattibilit e le specifiche tecniche di progetto, mentre internamente si relaziona con l’ufficio acquisti e fornitori per preventivi di materiali, e con l’ufficio commerciale per la preventivazione del singolo progetto.



Requisiti e competenze richieste:


Esperienza/conoscenza di progettazione e sviluppo software in ambito elettrico;
Esperienza nel coordinamento e nella gestione di un gruppo di lavoro;
Autonomia nella gestione del proprio lavoro e supervisione del lavoro del suo team;
Ottima conoscenza dei principali software di disegno e progettazione, con particolare preferenza per Spac Automazione (gradita la conoscenza di Eplan e Gamma TeamSystem);
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Domicilio a Ravenna o zone limitrofe.



Contesto:

La persona che andr a ricoprire il ruolo guider un team di professionisti condividendo una visione e trasmettendo un modo di operare che possa portare tutti i membri a una crescita personale e professionale. Per avere successo in questo ruolo saranno fondamentali le capacit di pianificazione, organizzazione, di problem solving e negoziazione oltre che le competenze tecniche.



Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, livello retributivo ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Digital marketing specialist
Forlì
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerta simile
Delivery specialist sw sanitari
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerta simile
Autista bilico ce + cqc + adr
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Autista
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Ravenna
Lavoro Ravenna
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE E SOFTWARE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva