La mansione di Direttore Servizi Operativi è rivolta ad un professionista con esperienza nel settore delle pulizie industriali e civili. La posizione si trova all'interno di una società multiservizi, leader nel suo campo.
Descrizione del Lavoro
Il candidato selezionato si occuperà della gestione operativa dell'appalto assegnato per il servizio di pulizie, coordinando e monitorando la squadra a lui assegnata.
- Coordinamento degli addetti alle pulizie e assegnazione delle mansioni specifiche
- Pianificazione delle turnazioni e reportistica
- Monitoraggio e garanzia della qualità del servizio
- Gestione delle forniture di prodotti e materiale atto allo svolgimento dei lavori
Competenze Richieste
Si richiede pregressa esperienza nel settore delle pulizie e nel coordinamento di una squadra operativa. Il candidato ideale sarà dotato di ottime doti comunicative e di leadership, problem-solving e capacità nella gestione del conflitto.
Benefici
Viene offerta l'assunzione diretta in azienda, finalizzata al tempo indeterminato. Possibilità di crescita interna e flessibilità oraria a seconda delle lavorazioni richieste.
Altro
Luogo di lavoro: Trento (TN) e zone limitrofe. Orario: tempo pieno su giornata, dal lunedì al venerdì. Disponibilità alla reperibilità telefonica nei fine settimana.