Descrizione azienda
Synergie Italia Filiale di Vimercate è alla ricerca, per azienda cliente che opera con importante società statunitense di viaggi online di:
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE TURISMO
Posizione
Come Operatore/Operatrice Call Center nel Settore Turismo, la tua principale responsabilità sarà quella di
* fornire assistenza telefonica ai clienti italiani e stranieri che hanno riscontrato problemi con le loro prenotazioni turistiche effettuate online.
* Sarai coinvolto/a nella gestione delle chiamate in entrata, occupandoti di risolvere reclami, gestire modifiche o cancellazioni di prenotazioni e collaborare con le strutture ricettive per garantire la miglior soluzione possibile al cliente.
È fondamentale mantenere un atteggiamento professionale ed empatico anche in situazioni di tensione, contribuendo a garantire un eccellente esperienza di assistenza. Inoltre, ti verrà richiesto di lavorare in team per assicurare un flusso di lavoro efficace e supportare i colleghi nelle varie attività del servizio clienti.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di:
* Buona conoscenza dell inglese (altre lingue sono un plus)
* Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente in difficoltà
* Attitudine al lavoro in team e flessibilità sugli orari
* Disponibilità a lavorare su turni (tra le 7:00 e le 22:00) full-time o part-time (minimo 20 ore)
Altre informazioni
Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione o a termine (3+3 mesi) con possibilità di inserimento a lungo termine.
* CCNL: Turismo
* Livello: 4°
* Retribuzione: 1.587,01 lordi/mese x 14 mensilità
* Orario: turni flessibili, 5 giorni su 7, con 2 giorni di riposo
* Luogo di lavoro: San Felice Segrate (MI), facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e metro Linate
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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