Descrizione aziendaLife In SpA Filiale di Bergamo ricerca e seleziona per azienda specializzata nel settore delle forniture alberghiere un a IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI PART TIME PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà della gestione di rapporti con fornitori nazionali esteri statistiche previsione di vendita definizione approvvigionamento quantità preparazione ordini trasferimento ordine a fornitore collaborazione con ufficio grafico per integrazione di componenti accessori monitoraggio spedizioni estere inserimento ordine a gestionale gestione ricezione dell ordine caricamento a gestionale codifica nuovi articoli calcolo incidenza del trasporto accoglienza periodica dei fornitori per definizione nuovi progetti RequisitiSi richiedono Diploma di maturità Pregressa esperienza nella mansione Preferibile provenienza dal settore tessile Buona padronanza della lingua inglese Dimestichezza con strumenti informatici Residenza nelle zone limitrofe Completano il profilo predisposizione al lavoro in team capcità comunicative e versatilità Si offre Contratto somministrazione per sostituzione maternitàRetribuzione livello e inquadramento commisurati in base all esperienzaZona di lavoro Vicinanze di Leffe BG Orario part time 20 ore settimanali 9 00 13 00Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all art 13 del D Lgs 196 2003 e all art 13 GDPR 679 16 La ricerca è rivolta ad ambosessi L 903 77 e 125 91 e a tutte le nazionalità ai sensi dei D Lgs 215 03 e 216 03 Altre informazioniLife in Spa è un Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell ambito della somministrazione ricerca e selezione di personale in ogni settore al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane by helplavoro.it