Overview Siamo alla ricerca di un professionista che possa occuparsi della gestione degli applicativi e dell'assistenza tecnica per garantire la massima efficienza delle nostre operazioni logistiche. Ruolo Il Key User Application Support lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo per assicurare la funzionalità dei sistemi e risolvere eventuali problemi. Sarà responsabile dell'analisi delle esigenze operative e della fornitura di supporto tecnico ai reparti per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi. Inoltre, sarà coinvolto nella produzione della documentazione necessaria per la richiesta di nuovi sviluppi e nell'esecuzione di test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure. Competenze richieste Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza con tematiche IT; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno 3 anni di esperienza pregressa nella posizione; Conoscenze di ambiente Windows client / server; Conoscenza di Networking; Conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle; Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; Flessibilità Oraria; Disponibilità al bisogno di reperibilità; Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; Vantaggi Lavorare in una cultura organizzativa intraprendente, aperta e dinamica è un grande vantaggio. Sviluppare e contribuire personalmente alla crescita aziendale è centrale alle nostre priorità. Pertanto, offriamo un'opportunità lavorativa stimolante e ricca di sfide che ti permetterà di cresciere professionalmente e di contribuire allo sviluppo della nostra azienda. J-18808-Ljbffr