La nostra azienda è alla ricerca di un professionista per svolgere il ruolo di Gestione Logistica e Acquisti. Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint) e conoscenza delle pratiche IMPORT / EXPORT.
Descrizione del Lavoro:
* Gestire ddt/fatture fornitori e verificarne la corrispondenza
* Gestire il portale fatture fornitori
* Gestire attività di expediting e spedizioni Italia/CEE/extra CEE
* Sollecitare consegne materiali (expediting)
* Gestire corrieri e relativi portali
* Gestire import/export
Il candidato selezionato verrà inserito con contratto iniziale in somministrazione con possibile inserimento in azienda. La categoria professionale richiesta è Segreteria / Servizi Generali. La disponibilità oraria prevista è Full Time.
Requisiti Richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Utilizzo del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Conoscenza delle pratiche IMPORT / EXPORT
* Preferibile esperienza nell'utilizzo di toll gestionali ed ERP
* Capacità di gestione dello stress e attitudine al Problem solving
Ulteriori Informazioni:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Attenzione: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.