FILIALE DI MESTRE
Importante azienda leader in Italia nel settore logistico ci ha incaricati di ricercare e selezionare:
DISPATCHER/COORDINATORE
Descrizione del lavoro:
Stiamo cercando un DISPATCHER per l'ufficio distribuzione di Egna che si occuperà di gestire l’organizzazione dei giri di consegna degli autisti, rispettando termini di consegna e fornire ai nostri clienti un servizio d'eccellenza.
La persona ricercata dovrà quindi definire e monitorare la programmazione effettuata, supervisionando la fase di carico e di rientro degli autisti.
Ogni giorno ci impegniamo per garantire ai nostri clienti degli elevati standard di qualità ed efficienza di spedizione; per questo motivo le responsabilità chiave di questo profilo saranno:
* organizzazione, analisi e monitoraggio delle programmazioni
* controllo e risoluzione di problematiche che possono insorgere sulle consegne
* mantenimento di una comunicazione costante ed efficace con i driver
* collaborazione con il Servizio Clienti del Committente, per la verifica del rispetto delle scadenze di spedizione
Qualifiche
Il candidato ideale è una persona:
* con un'eccellente conoscenza dell'area geografica della provincia di Trento e Bolzano
* che possa fungere da riferimento per i colleghi su questioni riguardanti spedizioni in corso a causa di ritardi o problematiche.
* con una buona conoscenza degli strumenti informatici base per gestire i flussi di informazioni motivata a crescere in ambito logistico
* predisposta al lavoro di squadra
* predisposta al lavoro su turni diurni
* con ottime doti comunicative
* disponibile al lavoro full time
* automunito/a
Ulteriori informazioni
* Permesso di lavoro valido per l’Italia per cittadini non-EU
* Patente di guida tipo B in corso di validità per l’Italia con minimo 12 mesi anzianità
* Capacità di risolvere i problemi autonomamente e buone doti comunicative
* Disponibilità a trasferte temporanee per le varie sedi
Si offre contratto a tempo determinato con reale prospettiva di inserimento.
Sede di lavoro: EGNA (BZ)
by helplavoro.it