ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA MANPOWER in collaborazione con azienda cliente è alla ricerca di un/a ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST-VENDITA per un'importante opportunit lavorativa. Sarai il punto di riferimento per risolvere eventuali problemi tecnici, fornire indicazioni sull'utilizzo corretto dei prodotti e garantire un'esperienza di assistenza di alta qualit. Mansioni generali: - supporta a livello generale l’ufficio tecnico nel recupero delle informazioni “storiche” relative alle soluzioni in precedenza adottate, alle procedure applicate, alle migliori e più efficaci attivit eseguite, alla “ locazione” e “ disposizione” delle informazioni tecniche, sia su AS400 che sulle varie piattaforme software utilizzate in ambito ufficio tecnico. - cura e supporta le relazioni con la clientela proponendo interventi di manutenzione preventiva - redige preventivi, inerenti agli interventi di assistenza da effettuare, in collaborazione con il direttore di stabilimento e/o con la direzione aziendale - collabora con i reparti interni anche supportandoli relativamente a tutte le attivit legate all’approntamento del materiale necessario agli interventi di assistenza da effettuare - cura e supporta l’esecuzione di prove controlli e collaudi sui prodotti - supporta il resp. qualit di prodotto e di sistema nell’individuazione degli interventi di correzione e di miglioramento del prodotto e del sistema attualmente in vigore in GSM Orario di lavoro sar di 40 ore settimanali Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca