Descrizione dell'azienda
Descrizione del lavoro
Come Sales Advisor' sei il volto amichevole che accoglie i nostri clienti e rappresenta il cuore del nostro brand. Avrai l'opportunit di offrire un servizio di alta qualit in ogni momento. Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa' nei camerini e in tutto il negozio' apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping. Le tue responsabilit includeranno anche la gestione delle consegne' il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita.
Il tuo ruolo è essenziale per creare un'esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand. Con calore ed entusiasmo' guiderai i nostri clienti nel loro percorso' offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli. Insieme' collaborando con il tuo team' creerai momenti che contano. Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia' non è obbligatorio.
Qualifiche
- Orientamento al cliente; hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un'esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettative
- Approccio Proattivo; usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile
- Curiosit ; cerchi opportunit per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessario
- Ascolti e mostri interesse per le idee e le opinioni degli altri
- Onest e genuinit nel tuo approccio
- Hai interesse per la moda e le tendenze
- Hai un approccio comunicativo' positivo e mostri apertura mentale
- Disponibilit a imparare e adattarti
- Mostri collaborazione' dai importanza all'inclusione e sei di supporto agli altri
Informazioni aggiuntive
Il ruolo è part-time 20 ore alla settimana (venerdi 16-21; sabato 12.30-21 domenica 12-20.30). v Per candidarti includi il tuo CV il prima possible e non oltre il 06.07.2025. A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.
Benefits:
Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunit di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale' tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M - HIP. Puoi leggere di più sul nostro Programma Incentivi H&M qui.
In aggiunta a questo' i colleghi con sede in Italia ricevono:
- Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore
- Sconti e agevolazioni con enti vari ( programma H&M For Me)
- Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato)
Inclusione & Diversit
- Nell' H&M Group' siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi' diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una variet di persone che condividono e combinano le loro conoscenze' esperienze e idee. vere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide' su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo. Per questo motivo' nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversit.
Company Description
COS offre un guardaroba di prêt- -porter e accessori per una vita ben vestita. Radicata nel design di lusso e in avvincenti movimenti di moda' la collezione presta un'attenzione meticolosa all'artigianato sostenibile' alla qualit e a una palette di colori superiore che trascende il tempo. L'anima creativa del marchio viene visualizzata attraverso uno storytelling originale' sfilate stagionali e cultura contemporanea per creare un'esperienza che va oltre le aspettative. Per saperne di più su COS' clicca qui.