Ca' Zampa è il primo gruppo in Italia che offre servizi completi per il benessere degli animali da compagnia. L\'obiettivo della società è la creazione di una rete di cliniche posizionate in centri ad alto passaggio o aree cittadine ad alto traffico, che forniscano un pacchetto integrato di servizi che va dalle cure veterinarie ai servizi per il benessere dei pet, come toelettatura, educazione, vendita prodotti ed asilo. Dopo poco più di 4 anni di vita, Ca' Zampa ha aperto 10 cliniche nel Centro-Nord Italia e conta di aprirne e annetterne molte decine nel prossimo quinquennio per affermarsi come uno dei principali operatori del mercato nazionale. Posizione La risorsa lavorerà alle attività legate al mantenimento dei centri aperti : Gestione e coordinamento degli hard services (gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle strutture dei sistemi di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio) Gestione dei soft services (es. servizi di pulizia.) Verificare e monitorare che le attività dei fornitori siano in compliance con gli standard aziendali, - Pianificare le attività di manutenzione ordinaria annuali Monitorare gli immobili dislocati su tutto il territorio mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare la corretta esecuzione dei contratti di appalto con fornitori esterni Supervisionare il rispetto delle procedure operative legate alla gestione degli immobili e verificarne l\'applicazione Supervisionare il rispetto degli standard aziendali richiesti per la parte strutturale Collaborare al miglioramento dei processi esistenti Controllo dei costi e ottimizzazione degli stessi Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nel settore del retail Predisposizione al problem solving Capacità organizzative Dinamicità e forte orientamento all\'obbiettivo Ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office Disponibile a trasferte sul territorio J-18808-Ljbffr