Posizione: Addetto Supporto Tecnico Clienti
Hai esperienza nel supporto clienti in ambito tecnico? Desideri far parte di un'azienda dove determinazione e positività sono i driver fondamentali?
Per lo sviluppo e il rafforzamento della propria squadra, IMMMES SRL, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di depurazione dell'acqua per le industrie del vetro e della lavorazione dei metalli, ricerca un candidato per la posizione di supporto tecnico clienti.
Offerte e Benefici:
* Ambiente in crescita
* Crescita professionale e di competenze
* Ambiente di lavoro stimolante con apertura verso l'estero
* Percorso di formazione e affiancamenti sul campo nei primi mesi per conoscere i prodotti
Obiettivi principali:
* Gestire le necessità del cliente e trovare soluzioni ottimali
* Diventare punto di riferimento tecnico per i clienti
* Acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti
* Rispondere tempestivamente alle richieste
* Costruire relazioni di fiducia e supporto con i clienti
Requisiti essenziali:
* Esperienza di almeno 3-4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali
* Buone capacità di comunicazione e problem solving
* Capacità di leggere schemi elettrici
* Conoscenza di automazione industriale e PLC (preferibile)
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci ORA il tuo CV! Ti aspettiamo!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
La società Amajor Srl Società Benefit è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4, autorizzata con prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019, per Immmes srl, azienda dedicata alla progettazione, costruzione e montaggio di strutture di carpenteria medio-pesante per il settore industriale.
#J-18808-Ljbffr