Istituto per la Difesa del Consumo, associazione di consumatori specializzata nel contrasto alle frodi finanziarie, per potenziare la propria rete di contatto con gli assistiti, ricerca
Operatori per Consulenze Telefoniche e Telematiche
per collaborazione qualificato.
Posizione
Ruolo:
Operatore per Consulenze Telefoniche/Online
Tipo di collaborazione:
Partita IVA (collaborazione autonoma, non subordinata)
Luogo di lavoro:
da remoto
Attività principali
Rispondere alle richieste di contatto provenienti dagli assistiti secondo gli appuntamenti gestiti tramite il nostro CRM (solo inbound, mai chiamate a freddo o potenzialmente moleste).
Svolgere consulenze da remoto (telefoniche o telematiche) nel rispetto degli standard professionali dell'Istituto.
Registrare puntualmente ogni attività e ogni appuntamento sul CRM aziendale.
Orari
Dal lunedì al venerdì
Fasce orarie disponibili:
10:*******:00
e
15:*******:00
Ogni consulenza dura massimo
30 minuti
.
Requisiti
Partita IVA attiva.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione e affidabilità nel rispetto degli appuntamenti.
Buone competenze informatiche di base (uso CRM, strumenti online, videoconferenze).
Attitudine al lavoro da remoto e alla gestione autonoma dell'attività.
Compenso
Primo mese operativo:
fisso di € *****,00 + IVA.
Dal secondo mese in poi fisso più percentuale sui incarichi ricevuti
Pagamenti entro il giorno 7 del mese successivo, a fronte di regolare fattura elettronica.
Formazione
È previsto un periodo iniziale di
on boarding formativo di 7 giorni
(non retribuito), con affiancamento
?? Contratto
Collaborazione autonoma con Partita IVA.