Abaco azienda che lavora nel settore informatico ricerca : Segretaria técnica La risorsa si occuperà principalmente di gestione e archiviazione della documentazione a supporto delle commesse di installazione e assistenza técnica, interfacciandosi sia con il personale tecnico che quello in Ufficio. A questo si aggiungerà un'attività di back-office. Le mansioni includeranno: Inserimento / gestione / chiusura Ticket a sistema informativo Pianificazione e gestione attività personale tecnico Reporting attività Si richiede - Serietà e dinamismo - Esperienza in ruoli analoghi o similari - Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali - Orientamento agli obiettivi e autonomia - Ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento a Outlook, Excel - Esperta Customer Care Si offre Inquadramento a tempo determinato finalizzato all’assunzione indeterminata con retribuzione commisurata all'effettive capacità lavorative Sede di lavoro: Pioltello ( Mi ) Lavoro da lun a ven dalle ore 08:30 alle ore 17:30 con un’ora di pausa (dalle ore 13:00 alle ore 14:00) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede