Per azienda che opera nella vendita di luce e gas ad APRILIA (LT), cerchiamo un/a ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI. Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti: rispondere alle domande dei clienti, risolvere problemi e fornire informazioni sui servizi; - Aggiornamento dei database dei clienti: mantenere aggiornati i dati dei clienti nel sistema; - Gestione delle attività di post-vendita: gestire le attività di post-vendita, come la fatturazione e la gestione dei reclami; - Mantenimento dei livelli di servizio: garantire che i livelli di servizio siano mantenuti secondo gli standard dell'azienda. Requisiti: - Buone capacità di negoziazione e vendita; - Ottime doti comunicative; - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time, 24 ore settimanali così distribuite: Lunedì - mercoledì - venerdì 8 ore giornaliere, dalle ore 09:00 alle ore 18:00. CCNL Commercio, V livello. Sono previsti due mesi iniziali di formazione a PERUGIA, dove ha sede legale l'azienda.