Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, èuno dei maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.Il gruppo si è caratterizzato per unapproccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall'inizio sull'Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratorialtamente qualificati l'azienda rappresenta circa l'8% del mercato italiano.PROFILO E RESPONSABILITA'Collocato / a all'interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività : Attività di supporto di 1° livello; Supporto alla manutenzione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi aziendali; Supporto all'assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all'utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all'analisi ed allo sviluppo di reportistica; Affiancamento alla formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme; Collaborazione nell'istallazione gestione di apparati dati / fonia e dispositivi informatici; Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati. È richiesto che le proprie mansioni vengano svolte in sicurezza nel pieno rispetto dei valori e della cultura aziendale, contribuendo attivamente a creare un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo.REQUISITI DELLA RISORSADiploma in informatica o diploma tecnico; Conoscenza base del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365; Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica. Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk; Attitudine al lavoro di team; Ottime capacità di comunicazione scritta e orale; Capacità di analisi; Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche; Buone doti di organizzazione del lavoro; Precisone e puntualità.COSA OFFRIAMOIn Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr