Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti amministrativi.
Responsabilità principali
Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
Organizzazione e supporto logistico per meeting, trasferte, eventi e conferenze
Gestione dell’agenda e delle priorità della Direzione
Redazione e revisione di documenti, presentazioni, report e verbali
Smistamento della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in entrata e uscita
Coordinamento tra le varie funzioni aziendali e interfaccia con stakeholder esterni (clienti, partner, fornitori)
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, sistemi di archiviazione elettronica, firma digitale)
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, riservatezza e capacità organizzative
Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team
#J-18808-Ljbffr