Azienda
Il nostro cliente è un'azienda storica, specializzata nella produzione di impianti chiavi-in-mano per l'avicoltura e la zootecnia. L'azienda, oggi parte di un gruppo internazionale italiano, sviluppa circa 20 milioni di fatturato annui con un portafoglio clienti principalmente sui mercati esteri.
Offerta
Il Responsabile Amministrazione, Finanza, HR e Legal avrà le seguenti principali mansioni:
1. Guidare le attività finanziarie e contabili, assicurando solidità e controllo;
2. Gestire la tesoreria e i rapporti con istituti bancari e investitori;
3. Supervisionare gli aspetti legali e lapliance normativa dell'azienda;
4. Definire strategie HR per attrarre, sviluppare e trattenere i talenti;
5. Supportare la Direzione Generale nelle decisioni strategiche;
6. Ottimizzare i processi amministrativi e contabili per una gestione più efficiente.
Il Responsabile Amministrazione, Finanza, HR e Legal ricercato dovrà possedere i seguenti requisiti:
7. Laurea in Economia o discipline affini;
8. Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di responsabilità amministrativa e finanziaria in contesti strutturati di matrice imprenditoriale;
9. Forte conoscenza della gestione finanziaria, contabilità e normative fiscali;
10. Leadership, capacità decisionale e attitudine al problem solving.
Questa è un'opportunità concreta per chi desidera un ruolo chiave in un'azienda solida e in crescita in provincia NORD di Vicenza, con la possibilità di incidere direttamente sulle strategie aziendali. L'ambiente di lavoro è dinamico offrendo prospettive di crescita e sviluppo professionale nel ruolo di Direzione Generale. Job ID JN-022025-6679260_MP_IT