Gi Group SpA - Ricerca Team Leader - Contact Center Gi Group SpA, agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, noto marketplace leader nel commercio business-to-business, una figura di: TEAM LEADER - CONTACT CENTER La figura si occuperà della supervisione del personale operativo, analizzando processi e KPI. Responsabilità principali: Analizzare procedure e processi del personale operativo, focalizzandosi sulle attività quotidiane; Monitorare i KPI di ruolo; Definire strategie di gestione del cliente; Preparare e presentare report periodici al management sull'andamento del team, feedback dei clienti e prospect. Requisiti richiesti: Madrelingua italiana o conoscenza fluente; Inglese fluente; Esperienza di almeno 2 anni come Team Leader; Conoscenza approfondita della gestione del cliente; Ottime capacità comunicative e di mediazione. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte in Spagna ed Egitto. Offerta: Contratto in somministrazione di 12 mesi, finalizzato all'inserimento, CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza, ticket restaurant. Sede di lavoro: Milano Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00; attività in presenza. Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.gigroupholding.it ), prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi HR a livello globale, attiva in più di 37 Paesi con oltre 9.000 dipendenti. I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy su www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr