Mansione
?Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA PORTOGHESE (C1/C2) E INGLESE (B2) con DISPONIBILITÀ IMMEDIATA.
Orario di lavoro:? lavoro in smart working part time 20 ore settimanali con ?possibilità di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi ?su turni? dal lunedì al ?v?enerdì nella fascia oraria? 10:30 - 14:30.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione? 6 mesi iniziale ?con possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni?. Necessità di recarsi in sede (Fiumicino o Taranto) per un giorno per il ritiro del PC aziendale.
Responsabilità
??La risorsa si occuperà di:
* dare supporto al cliente ?t?ramite gestione di richieste inbound telefoniche;
* gestione attività di Back Office;
* offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
?Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza della lingua ?P?ORTOGHESE (C1/C2)
* Ottima conoscenza delle lingua INGLESE (?B?2)
* ?Connessione Internet ADSL.
* Capacità di problem solving.
?Zona: Fiumicino/Parco Leonardo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it