Archimede S.p.A.
Per internazionale azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione cerchiamo addetti/e al montaggio meccanico dotati di buona manualità con gli strumenti d'officina e conoscenza del disegno tecnico meccanico.
L'orario di lavoro è articolato su turni dal lunedì al venerdì (o sabato). L'azienda non lavora a ciclo continuo.Contratto: iniziale a tempo determinato a scopo di stabilizzazione a tempo indeterminatoPlus: mensa aziendale e palestra per i dipendenti
Se desideri entrare a far parte di una delle migliori realtà metalmeccaniche in provincia di Udine, in un'ottica di stabilizzazione a tempo indeterminato e con benefit aziendali, invia il tuo CV a o contatta le nostre recruiter al .
* Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico
* Buona manualità con gli strumenti d'officina
Settore: Altro
Ruolo: Altro