📣 Cerchiamo un/una Infermiere/a per la R.S.A. \\\"San Vincenzo\\\" di Piadena Drizzona (CR) - entra a far parte del nostro team!
\n
Il Gabbiano è una cooperativa sociale ad oggetto plurimo A+B senza scopo di lucro esistente da oltre 35 anni che offre servizi professionali e mirati nella cura della persona in diversi ambiti della vita delle stesse, garantendo standard elevati di qualità e assistenza.
\n
📍 Luogo di lavoro: R.S.A. \\\"San Vincenzo\\\" di Piadena Drizzona (CR)
\n
🛠️ Principali mansioni Somministrazione terapie.
\n
Aggiornamento cartelle cliniche e documentazione sanitaria.
\n
Monitoraggio parametri vitali. 🛠️ Principali competenze Utilizzo corretto di ausili e presidi sanitari.
\n
Predisposizione al lavoro di squadra.
\n
Rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure operative. 📌 Requisiti Laurea in Scienze Infermieristiche e regolare iscrizione all’albo professionale.
\n
DisponibilitĂ e flessibilitĂ a svolgere turni.
\n
Pregressa esperienza in contesti similari è considerata come aspetto preferenziale e prioritario. 📄 Si offre Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato oppure collaborazione professionale con P.IVA.
\n
Monte ore da definire.
\n
Alloggio nelle vicinanze della struttura.
\n
Piano sanitario individuale per il personale a tempo indeterminato e welfare aziendale.
\n
Convenzioni esercizi commerciali e servizi. Se ti sta a cuore il benessere degli altri e vuoi lavorare in un ambiente responsabile ma umano, ti aspettiamo! Inizia un percorso di crescita professionale. Insieme possiamo prenderci cura delle persone con competenza, cuore e professionalitĂ .
\n
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, (L.903/77)