Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto paghe e contributi (m/f)

Milano
Addetto paghe
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Description

de l'emploi :

Per il potenziamento del nostro team HR, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Paghe e Contributi che supporti le attività amministrative legate alla gestione del personale, all'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione.

Le tue principali responsabilità saranno:

1. Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro dei collaboratori italiani: assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali, con relativo monitoraggio delle scadenze
2. Invio e gestione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti (es. INPS, INAIL,..)
3. Verifica e controllo dell’elaborazione dei cedolini paga, in collaborazione con lo studio di consulenza esterno
4. Gestione delle presenze, assenze, ferie, permessi, malattie e infortuni, in coordinamento con i punti vendita
5. Adempimento degli obblighi fiscali e contributivi previsti dalla normativa vigente e dalle policy aziendali
6. Aggiornamento e mantenimento delle anagrafiche dipendenti nei sistemi aziendali
7. Supporto ai punti vendita per richieste relative a tematiche amministrative e contrattuali
8. Archiviazione della documentazione del personale e gestione della posta legale (PEC)
9. Elaborazione di report e analisi in Excel a supporto del monitoraggio HR

Profilo:

Maisons du Monde ti affascina e condividi i nostri valori di ottimismo, creatività, impegno e vicinanza.

Questa posizione è fatta per te se :

10. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione amministrativa del personale, preferibilmente nel settore retail/grande distribuzione o presso studi di consulenza specializzata
11. Hai già conoscenza della normativa del lavoro italiana, in particolare del Contratto del Commercio, degli obblighi fiscali e contributivi, e delle procedure legate ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, proroghe, variazioni contrattuali).
12. Hai una buona padronanza dei principali strumenti digitali per l’elaborazione di report (Excel in particolare), oltre all’uso di sistemi aziendali (Workday e CCMX) per la gestione delle anagrafiche del personale.
13. Ottime capacità relazionali, riservatezza, orientamento al problem solving e al lavoro in team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Vimercate
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Hr payroll specialist - sostituzione maternità part time
Pero (Provincia di Milano)
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto/a paghe
Rho
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Milano > Addetto Paghe e Contributi (m/f)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva