Alias Group è una realtà imprenditoriale che ha sviluppato un proprio Ecosistema Digitale dedicato alla fornitura di servizi e prodotti tecnologici proprietari per l'impresa e i professionisti; una società di successo con consolidati risultati di crescita che intende inserire nel proprio organico, nella sede di Lomazzo (Como), un
**Operatore / Operatrice di Customer Care** **appartenente alle Categorie Protette**
da dedicare ai servizi di Fatturazione Elettronica.
Sarà considerata requisito preferenziale una conoscenza base di contabilità.
E' richiesta l'appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99.
**Competenze ed esperienze tecniche**
- Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Facilità nell'utilizzo del PC e degli applicativi richiesti dal ruolo
- Capacità di utilizzo di software per la gestione dei ticket
- Esperienza in ambito di Fatturazione Elettronica
- Conoscenza delle logiche di presa in carico dei ticket per le problematiche segnalate dai clienti
- Capacità di fornire ai clienti assistenza telefonica, con informazioni dettagliate su prodotti e servizi
- Inglese valido (min. liv. B1)
**Soft Skills**
- Propensione al lavoro in team
- Problem Solving
- Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
- Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
- Gestione dello Stress
- Grande precisione e attenzione al dettaglio
- Autonomia ed intraprendenza
- Continuous learning
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Fondo pensione
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Customer Care Operator Appartenente Alle Categorie
🏢 Alias Group
📍 Lomazzo