Per storico e solido azienda di medio/grandi dimensioni che produce e distribuisce a livello GLOBALE GUAINE BITUMINOSE per il settore dell’Edilizia grazie ad impianti di processo di grandi dimensioni organizzati a ciclo continuo, allo scopo di sostituzione, ricerchiamo:
RESPONSABILE MANUTENZIONE – NO TURNI – VENEZIA EST
Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE dello STABILIMENTO assumerà la responsabilità della manutenzione degli impianti industriali caratterizzati da LINEE PRODUTTIVE A CICLO CONTINUO h24 5/7.
Nel dettaglio il candidato coordinerà un team operativo di 10 risorse tra meccanici ed elettricisti che gestiranno tutti gli interventi di manutenzione ORDINARIA PREDITTIVA, STRAORDINARIA, PRONTO INTERVENTO. La responsabilità del TEAM sarà sia sotto il profilo TECNICO ma anche ECONOMICO e della SICUREZZA.
Pur essendo il contesto organizzato a ciclo continuo h24, 5/7 il candidato avrà una presenza in giornata con la responsabilità di organizzare i turni di reperibilità notturna.
Oltre all’organizzazione delle manutenzioni al candidato verrà richiesto di evidenziare al direttore di stabilimento la necessità di effettuare manutenzioni straordinarie non pianificate, così come avrà la responsabilità di modificare il PIANO DELLE MANUTENZIONI PROGRAMMATE rendendolo coerente all’effettiva usura degli impianti nel tempo.
Il candidato dovrà mantenere un livello anche operativo nelle attività quotidiane avendo quindi una provenienza da ruoli di manutenzione impiantistica meccanica che gli abbiano permesso di maturare competenze in termini di : MECCANICA, OLEODINAMICA, PNEUMATICA, LETTURA DISEGNI TECNICI, MANUALISTICA.
Programmazione degli interventi di MANUTENZIONE PREDITTIVA in coerenza con il piano previsto apportando eventuali modifiche integrative e/o riduttive allo stesso
• Affiancare il commissioning di eventuali nuove linee produttive
• Predisporre gli ordini di acquisti dei ricambi strategici e dei materiali di consumo in coerenza con le programmazioni delle attività
• Garantire la reperibilità nelle turnazioni notturne (no week end).
Precedente esperienza nella manutenzione di almeno 10 anni
• Diploma meccanico e capacità di lettura del disegno tecnico
• Residenza in zona o disponibilità allo stabile trasferimento
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 60K + ticket restaurant + premio di produzione + welfare aziendale
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del 11/06/2010.