Synergie Italia S.P.A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia,
sta selezionando per un importante realtà del settore Cartotecnico Industriale diPomeziaun/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (zona POMEZIA)
La figura si occuperà di collaborare con il Responsabile Acquisti per assicurare l'efficienza ed efficacia dell'ufficio al fine di raggiungere gli obiettivi fissati.
- Si interfaccerà nelle sue attività esternamente con i Fornitori e internamente con il Reparto ed Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Commerciale, Ufficio Qualità, Ufficio Risorse Umane, Ufficio Finance
- Analizzerà le richieste di acquisto ricevute dagli altri reparti
- Sceglierà e valuterà fornitori potenziali sul Mercato
-Gestirà la trattativa fornitori
- Preparerà gli ordini di acquisto tramite software gestionale
- Farà richiesta di specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
- Controllo dei tempi e metodi di consegna
Si occuperà inoltre di:
- Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici
- Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino
- Monitoraggio fornitori abituali
- Caricare i listini dei fornitori
- Creare e registrare le anagrafiche ed i dati dei prodotti e dei fornitori
Il/La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio:diploma o laurea triennale/magistrale in materie Economicheo equipollenti
-2/3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
- Preferibilmente conoscenza lingua inglese
- Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative in generale
- Capacità di analizzare e comparare offerte
- Conoscenze dell'Organizzazione del lavoro, delle carte/cartone e dei processi di produzione degli imballaggi e dei prodotti cartotecnici in genere, espositori, cartelli pubblicitari, ecc.
-Conoscenza del programma gestionale RTS riferito alla mansione
- Conoscenza dei mercati di fornitura di carta, cartone, e materiali accessori
- Indagini della Camera di Commercio per definizione prezzi della carta/cartone.
- Conoscenza delle procedure aziendali riferite al Sistema di Gestione qualità/ ambiente/ sicurezza/ FSC/ Smeta
- Nozioni tecniche riferite a valutazioni fustelle/impianti stampa, campioni inviati dai clienti.
-Conoscenza delle normative tecniche applicabili (regolamento Grafico, ecc..).
- Nozioni sulle forme di pagamento
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'ingresso in Azienda.
Retribuzione:CCNL del CARTOTECNICA INDUSTRIA-Livello da C3 ***** € mese/lorde) al livello - C2 ***** € mese /lorde) con possibilità di crescita
Il CCNL prevede per legge la 13esima
Orario di lavoro: tempo pieno - 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì
Luogo di lavoro: POMEZIA (RM)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004