Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, ricerca per azienda cliente un / una :
Responsabilità
* Gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale)
* Inserimento dati e aggiornamento database aziendali
* Supporto nelle attività di segreteria generale
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali
* Eventuale supporto alla contabilità di base o all’ufficio risorse umane
Requisiti
* Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68 / 99)
* Diploma o laurea in discipline economiche, amministrative o equivalenti
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità
Si offre :
* Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all’esperienza
* Ambiente di lavoro inclusivo e attento alla valorizzazione delle persone
* Possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro : BARI
💼 Orario : Full time o part time, da concordare
L'offerta è rivolta a candidatè nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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